Riproduci video

AFFERMAZIONI POSITIVE: Cosa sono e a cosa servono le CARTE QUANTICHE

Le Carte Quantiche sono 46 carte contenenti affermazioni positive. Sono tutte incentrate sulla frase “IO SONO”. Perché? Ogni volta che utilizzi queste due parole stai costruendo la tua realtà e la caratteristica che deciderai di mettere accanto a questa frase ne diventerà parte.

Ripetere con costanza un concetto permette al tuo subconscio di imparare tutto ciò che metti dopo le parole “IO SONO” plasmandolo così nella tua personalità. Ti aiutano a sviluppare le caratteristiche e a rendere concreata l’immagine della persona che vuoi diventare. Ogni mattina, prima di iniziare la giornata, pesca dal mazzo una carta e  aiuta così la tua mente a raggiungere i tuoi obiettivi trasformando questo momento in un vero e proprio “rito” quotidiano.

ACQUISTA IL TUO MAZZO A

€ 24,90

“La  TUA  carta”

Tra le 46 affermazioni positive troverai  una carta speciale, “LA TUA CARTA” e in questo video riceverai tutte le informazioni su come utilizzarla! 

Sono davvero curiosa di sapere chi hai scelto di essere, quindi ti aspetto sui social con l’hashtag #cartequantiche! Non perdere il regalo che ti aspetta alla fine del video! 

Riproduci video

ACQUISTA IL TUO MAZZO A

€ 24,90

RECENSIONI

5
Rated 5 out of 5
5 su 5 stelle
5 star100%
4 star0%
3 star0%
2 star0%
1 star0%

Le amo troppo

Rated 5 out of 5
28 Dicembre 2020

Mi hanno aiutato a introdurre un rituale importante nella mia vita. Una abitudine che prima non riuscivo a incorporare. È sorprendente come il mondo intorno a te ti risponda subito in maniera differente quando ti prendi cura di coltivare il tuo giardino interiore.

Federica