Fabiola, classe ’94, quindi a voi i calcoli, bolognese semi doc con qualche tocco pugliese! Amo viaggiare, il buon cibo e il buon vino e soprattutto sono un’instancabile sognatrice follemente innamorata della vita.

Sono nata e cresciuta in una famiglia tutta al femminile, perché si sa, a volte la vita ti toglie ancora prima di darti. Questo mi ha permesso di scoprire, giorno dopo giorno, la forza smisurata che risiede dentro alla Donna e quanto il dolore sia strettamente connesso alla forza. O ti arrendi, o vai avanti.

A vent’anni, spinta da un forte malessere interiore e da un futuro che mi sembrava così incerto, decido di partire. Click. Biglietto di solo andata acquistato. Direzione Brüllings, un paesino a nord-ovest della Germania in cui si contano più animali che persone, dove gli autobus non passano e il colore predominante è il verde. Mission: ragazza alla pari in una famiglia composta da madre, padre, un bambino di 12 anni, un ragazzo di 17 anni, quattro cani e una bomba che di lì a pochi mesi sarebbe esplosa. La separazione dei genitori…ma questa è un’altra storia.

Non ci ho pensato su troppo. Sapevo che l’unica persona in grado di potermi “salvare” dai miei demoni e dalle mie paure non si trovava là fuori, non era mia madre, non era mia sorella, non erano le mie amiche, non era il mio ragazzo. Ero IO. E così in un giorno di giugno 2013, tra lacrime e afa, mi imbarco.

Il viaggio della Rinascita.

Mi sono persa, sono caduta, ho pianto fino a finire le lacrime facendo uscire tutto il veleno che avevo dentro. E sono Rinata. Stavo finalmente affrontando tutta la sofferenza che mi stava divorando. E sono rinata. Ho sperimentato, mi sono conosciuta, ho fatto pace con il mio malessere, ho riso. E sono rinata.

Credo fortemente nel potere della Legge dell’Attrazione e ho fatto del “Chiedi e ti sarà dato” il mio motto. Come ci insegna il saggio James Joyce la vita è come un eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.

BEYOND LIMITS WOMEN nasce da un forte Credo nella condivisione intesa come mezzo per arricchire e arricchirsi. Da qui la scelta di fondare questa community. La mission? Ispirare più donne possibili a vivere appieno la propria vita!

Ispirazione , condivisione e crescita sono i tre ingredienti principali di questa Community.

Il nome che ho scelto? Beh, è l’emblema di questo concetto: vai oltre i tuoi limiti, non avere paura di affrontarti, sii grata ogni giorno per quello che hai perché è solo facendo i conti con te stessa che sarai davvero felice.